Alghero

Alghero, città di origine catalana situata lungo la costa nord-occidentale della Sardegna, è da sempre una delle mete privilegiate del turismo estivo isolano, e non solo.
Le sue peculiarità storiche e lunguistiche, il suo centro storico racchiuso da imponenti Bastioni a picco sul mare, i suoi chilometri di costa e le bianche spiagge che caratterizzano la “Riviera del Corallo”, hanno fatto di questa piccola cittadina uno dei fiori all’occhiello dell’intera isola.

Collegata con le principali capitali europee da divrse compagnie aeree di bandiera e low-cost che fanno scalo presso il suo Aeroporto di Alghero-Fertilia, Alghero è meta di un variegato turismo estivo e, più di recente, di interessanti flussi di visitatori in viaggio di affari.
Le brevi distanze e le dimensioni ridotte di una città dove tutto è a portata di mano, hanno fatto sì che turisti e fortunati visitatori sempre più spesso scelgano di spostarsi comodamente in taxi, raggiungendo in poco tempo il proprio Hotel, una delle meravigliose spiagge della zona o la location del proprio incontro di lavoro ad Alghero o nelle vicine città di Sassari e Porto Torres.

In ogni stagione dell’anno, il consorzio Taxi Alghero vi accoglie presso l’Aeroporto di Alghero, offrendo la soluzione ideale per qualsiasi tipologia viaggio o permanenza in città.